Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli femminile, tegola Beil: rottura del legamento crociato, di quello mediale e del menisco

Napoli femminile, tegola Beil: rottura del legamento crociato, di quello mediale e del menisco
venerdì 9 aprile 2021, 14:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte ufficio stampa Napoli femminile

Nel corso dell’allenamento di ieri Vivien Beil ha riportato un bruttissimo infortunio. Gli esami strumentali sostenuti presso il Centro Tac Vomero hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco mediale del ginocchio destro.
L’equipe medica del club, capeggiata dal Professor Ruosi, si è immediatamente attivata e nei prossimi giorni la calciatrice sarà sottoposta ad intervento chirurgico.


Il Napoli Femminile - in tutte le sue componenti - si adopererà affinché Vivien, tedesca ormai partenopea che rappresenta una delle anime del gruppo, possa riprendersi al meglio ed il più in fretta possibile. Il club farà tutto quanto nelle sue possibilità per sostenere Beil e fare in modo che non perda il suo splendido sorriso nemmeno in questo momento così difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile