Euro 2024, Bergomi: "Inghilterra favorita". Caressa: "Per me è la Francia, Olanda sorpresa"

Tutto pronto, anche negli studi di Sky, per il sorteggio di EURO 2024, che a breve delineerà i sei gruppi della prossima rassegna continentale, con l'Italia che parte dalla quarta fascia. Qui il LIVE TMW dedicato al sorteggio di EURO 2024
Chi è la favorita? Negli studi dell'emittente satellitare, risponde così Beppe Bergomi: "La mia favorita è l'Inghilterra, capisco la forza della Francia che ha una profondità incredibile nella rosa, ma hanno Kane e Bellingham, poi hanno cambiato anche sistema di gioco. Il punto debole può essere il portiere, anche se coi piedi è abbastanza funzionale".
Di diverso avviso Fabio Caressa: "Per me la favorita è la Francia, può vincere anche se schiera la terza o la quarta formazione. All'Inghilterra credo meno, perché penso che arriverà come al solito stremata dalla stagione, secondo me è un fattore. Due possibili sorprese: il Belgio, che forse è all'ultimo appuntamento di questa sua generazione. E poi, non so perché, ma ho una certa considerazione dell'Olanda: è cresciuta, ha un centrocampo fisico. Anche se nei singoli non è esaltante, qualcosa mi dice che possa fare molto bene".
