Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acerbi e Belotti caricano l'Italia. E Mancini ritrova il gruppo al completo: manca solo Florenzi

Acerbi e Belotti caricano l'Italia. E Mancini ritrova il gruppo al completo: manca solo FlorenziTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 00:42I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Sono arrivate buone notizie dall'ultimo allenamento della Nazionale al centro tecnico di Coverciano. Oltre a Marco Verratti, infatti, è tornato a lavorare in gruppo anche Domenico Berardi che conferma dunque di aver smaltito la contusione rimediata contro la Turchia nella gara inaugurale di Euro2020. L'unico giocatore che ha svolto una sessione a parte è stato Alessandro Florenzi, alle prese con un risentimento muscolare. A due giorni dalla gara con la Svizzera appare quindi in ancora in dubbio l'impiego da titolare dell'ex esterno del PSG, anche se le alternative - da Di Lorenzo a Toloi - non mancano.

Nel frattempo, in attesa che l'Italia scena in campo nella seconda gara del girone A, a parlare sono due tra gli Azzurri che scalpitano per ritagliarsi spazio in campo. Rileggi tutte le dichiarazioni di Francesco Acerbi in conferenza e di Andrea Belotti alla UEFA:

LIVE TMW - Acerbi: "Sono felicissimo per Sarri: il cambio non spaventa, c'è entusiasmo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Belotti: "Con Immobile competizione sana, nessuna rivalità. La forza dell'Italia è il gruppo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile