Un altro cannibale del gol in Premier. Gyokeres a Londra per l'Arsenal: le cifre finali

Viktor Gyokeres è già a Londra, pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Arsenal. Mister 54 gol in 52 partite, questi i suoi numeri nella passata stagione, dovrebbe essere ufficializzato come nuovo giocatore dei Gunners entro il weekend: è atterrato nella capitale inglese in serata dopo che è stato trovato l'accordo con lo Sporting.
Le cifre: il trasferimento si chiuderà per 63,5 milioni di euro fissi, più 10 milioni in bonus legati a obiettivi, per un’operazione complessiva da 73,5 milioni. Una cifra record per lo Sporting, che ha accettato la proposta dei Gunners, decisi a investire sul bomber classe '98, autore di due stagioni clamorose. Il contratto poi sarà di grande fiducia per il giocatore: 5 anni la lunghezza del matrimonio con il suo nuovo club. Dopo la firma raggiungerà immediatamente il resto della squadra a Singapore, dove l’Arsenal sta svolgendo la tournée estiva.
Un rinforzo di grande spessore e c'è anche un altro dettaglio che non passerà inosservato: secondo le indiscrezioni, Gyökeres indosserà la maglia numero 14, un numero iconico nella storia del club, reso celebre da Thierry Henry. Dopo aver infiammato l’estate del mercato, ora è pronto per una nuova avventura in Premier League. Un nuovo mostro del gol è atterrato in Premier League ed è pronto a dimostrare che i gol li sa fare ovunque.
