Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Colpo d'esperienza per la difesa del Latina che annuncia Giulio Parodi a titolo definitivo

Colpo d'esperienza per la difesa del Latina che annuncia Giulio Parodi a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana
Oggi alle 13:49Serie C
di Niccolò Righi

Colpo di esperienza per la difesa nerazzurra: il Latina Calcio ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Giulio Parodi, difensore centrale classe 1997 con un passato importante nei settori giovanili e tra i professionisti. Il giocatore ha firmato un contratto biennale, pronto a mettersi a disposizione per la nuova stagione. Parodi scuola Juventus, arriva nel capoluogo pontino dopo aver vestito, nell’ultima stagione, la maglia del Foggia. Centrale di esperienza per la categoria, con più di 100 presenze in Serie C, è il sesto colpo del direttore sportivo Condò in questa sessione estiva.

Questo il comunicato pubblicato dal club laziale sui propri canali ufficiali:
"Giulio Parodi, difensore centrale classe 1997 è un nuovo ingaggio a titolo definitivo del Latina Calcio 1932. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con il club nerazzurro.

Parodi, nato il 30 settembre 1997, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Juventus U23, Pordenone, Pro Vercelli, Fermana e Foggia. Difensore di grande struttura fisica (188 cm), Parodi porta con sé importante leadership ed esperienza alla retroguardia nerazzurra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile