Palermo, Segre scherza sull'assist a Pierozzi: "Mi deve portare a cena fuori"

“Il gol con la Reggiana? È stata una grande azione, finalizzata da Pierozzi con un preciso tiro”. Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre parla così ai microfoni diTgs tornando sulla rete che ha permesso ai rosanero di battere gli emiliani nella prima giornata di campionato scherzando poi sulla ricompensa che il terzino gli deve.
“È stato un bel colpo da parte mia, ho reagito d’istinto, sapendo che Pierozzi aveva chiesto l’uno-due, siamo felici per il risultato.- prosegue il classe ‘97 come riporta Stadionews.it - Abbiamo un gran rapporto, scherziamo sempre e ora mi deve portare a cena (ride, ndr.)”.
Il centrocampista si sofferma poi sul proprio ruolo e sul lavoro iniziato questa estate con il nuovo tecnico Pippo Inzaghi: “Nel corso di questi anni ho ricoperto ogni ruolo in mezzo al campo e ho sempre cercato di esprimere al meglio le mie qualità. Sono felice così e bisogna continuare su questa strada. - conclude Segre - Stiamo lavorando tanto, siamo un grande gruppo, cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede l’allenatore”.
