La Juventus chiude due cessioni. Ma per gli ultimi colpi in entrata ne servono altre

Altra giornata interlocutoria, almeno sul fronte entrate, per la Juventus in ottica calciomercato. Il nome su cui stanno lavorando i dirigenti è sempre quello di Randal Kolo Muani, attaccante francese che da tempo ha espresso la propria volontà di tornare a vestire la maglia bianconera rifiutando tutte le altre proposte arrivate. Il problema resta il PSG, che continua a fare muro e a chiedere 60 milioni fra prestito e obbligo di riscatto.
Restando agli acquisti il nome che sembra stuzzicare maggiormente alla Continassa è quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille. Il giocatore nelle scorse ore ha ottenuto il passaporto albanese diventando comunitario, ma per l'affondo serve la cessione di Nico Gonzalez per il quale permane una distanza importante con l'Atletico Madrid. Nuovi contatti, sia per quanto riguarda Zhegrova che per quanto riguarda Nico, sono comunque previsti nelle prossime ore. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la situazione riguardante Dusan Vlahovic.
Intanto la Juventus ha ceduto Arthur in prestito al Gremio e Tiago Djalo al Besiktas, mentre è da registrare un forte interessamento del Nottingham Forest per Niccolò Savona: prima proposta inglese da 11 milioni rispedita al mittente, con la Juventus che per cedere il prodotto del suo settore giovanile chiede non meno di 18 milioni di euro.
