Armin Bella Kotchap a Verona: ha già svolto le visite mediche e firmato. Le cifre

Armel Bella-Kotchap è oramai un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. A meno di situazioni al momento difficili da accadere, il difensore tedesco ha firmato un contratto di un anno più tre con gli scaligeri. 500 mila euro di prestito oneroso per la prossima stagione, più 7 milioni per il diritto di riscatto, con il Southampton che ha un'opzione da esercitare entro maggio prossimo per prolungare la sua permanenza e, quindi, permettere una cessione nonostante sia in scadenza al 30 giugno del 2026.
Nel corso degli ultimi mesi per il difensore si era parlato tanto di Italia. L'Udinese si era interessata con forza, così come il Torino. Alla fine l'ha avuta vinta il Verona: nel corso del pomeriggio, dopo le visite mediche, ha confermato il suo arrivo in Veneto. Domattina dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte dell'Hellas.
Durante la sua carriera può vantare 74 presenze e un gol con il Bochum, 31 incontri con il Southampton, 6 match con il PSV Eindhoven e 3 partite con l'Under 21 degli olandesi. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Germania, 9 con l'Under 21, una con l'Under 20 e 5 con l'Under 18. Nel suo palmares annovera un'Eredivisie e una Serie B tedesca.
