Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, per l'attacco si pensa a un ritorno: occhi su Di Francesco del Palermo

Empoli, per l'attacco si pensa a un ritorno: occhi su Di Francesco del PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

L’Empoli potrebbe accogliere nuovamente l’attaccante Federico Di Francesco. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti il club toscano starebbe seguendo con attenzione la situazione del classe ‘94 che è in uscita dal Palermo dove nella passata stagione ha trovato la via del gol in una sola occasione in 29 presenze (in totale sono invece sei le reti in 66 gare).

Il classe ‘94 aveva vestito la maglia azzurra nel 2021/22, in prestito dalla SPAL, quando disputò 27 gare fra Serie A e Coppa Italia mettendo a segno cinque reti, tutte in campionato, entrando nella storia del club toscano per aver messo a segno il gol che lo consacrò come il 100º marcatore in Serie A della storia dell’Empoli .
Il ritorno di Di Francesco sarebbe gradito alla piazza, dove ha lasciato un buon ricordo, e permetterebbe al tecnico Guido Pagliuca di avere un’alternativa di valore ed esperienza in più per andare alla caccia del ritorno in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile