Si ferma Taremi, ma l'Inter ritrova Thuram e Pavard. Stop per il protagonista dell'estate

Prima tegola per Mehdi Taremi da quando è arrivato all'Inter. Il grande protagonista dell'estate dei nerazzurri, a suon di gol, si è infatti fermato per un guaio muscolare, come annunciato dalla società: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
Fin qui una grande estate per l'ex Porto
Un contrattempo di non poco conto per mister Simone Inzaghi, visto che fin qui l'attaccante iraniano era stato fra i più positivi dell'estate di allenamenti della squadra. Tanto che in molti, visti anche i tardivi rientri di Thuram (oggi alla Pinetina) e Lautaro dopo la Copa America, lo vedevano come titolare nelle prime uscite ufficiali della nuova stagione. A segno contro Lugano e Pergolettese, Taremi ha poi messo la firma anche nella terza amichevole nerazzurra contro il Las Palmas terminata 3-0. Ora lo stop per motivi fisici che ferma la sua preparazione e complica le idee di Simone Inzaghi in vista del debutto stagionale in campionato contro il Genoa il prossimo 17 agosto.
Riecco Thuram e Pavard.
Le buone notizie arrivano dal ritorno ad Appiano Gentile per Marcus Thuram e Benjamin Pavard, dopo l'impegno con la Nazionale francese. Due calciatori fondamentali nelle rotazioni di Simone Inzaghi nell'ultima stagione, che anticipano il ritorno degli olandesi Dumfries e De Vrij, tutti reduci dalle vacanze in seguito all'Europeo giocato con le rispettive Nazionali. Il gruppo però si completerà solo nei prossimi giorni, con l'ultimo a rientrare che sarà capitan Lautaro Martinez: il Toro godrà ancora di qualche ora di vacanza dopo la vittoria della Copa America con la sua Argentina. Con lui anche Valentin Carboni, destinato però alla partenza con l'Inter che ha già tutti gli accordi del caso con l'Olympique Marsiglia.
