Frosinone, Raimondo: "Mi ispiro a Cavani. Appena parlato col tecnico ho detto sì"

Dai canali ufficiali del Frosinone arrivano le prime parole di Antonio Raimondo, nuovo attaccante della formazione ciociara: "La trattativa col Frosinone è nata col mio agente che mi ha parlato dell'interesse, poi ho fatto una chiamata col mister e col direttore e ho deciso subito nonostante avessi tempo per decidere.
Il primo anno in B è stato positivo, ho fatto qualche gol. L'anno scorso è stato invece più difficile ma ho imparato tanto e sono cresciuto come uomo e come calciatore. Spero di iniziare questa nuova avventura nel miglior modo possibile. Il mio obiettivo è di riscattare la scorsa stagione, ho trovato un gruppo molto unito bravi e simpatici. Tutto molto bello, mi piacciono le idee del mister. Allenamenti molto organizzate
Caratteristiche? Attacco gli spazi, mi piace andare in profondità più che giocare spalle alla porta ma ovviamente per fare questo ruolo bisogna saper far tutto. Secondo me i difensori più difficili da affrontare sono quelli veloci, forti fisicamente e che non ti lasciano tanta profondità o tempo di giocare
A Frosinone non ho mai giocato infatti la prima volta che sono venuto ci sono rimasto. Alcuni amici che ci hanno giocato mi hanno raccontato dell'ambiente, del tifo che c'è. C'è un clima molto caloroso e questo mi piace molto.
Un attaccante a cui mi sono sempre ispirato è Cavani perchè da piccolo guardavo sempre il Napoli e mi piace come carisma, come calciatori.
Hobby? non mi piacciono tanto altri sport oltre il calcio, sono un ragazzo tranquillo, nulla di particolare"
