Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Un ko che fa male, il miraggio della vittoria. Il Benevento ufficializza la crisi del Cagliari

Un ko che fa male, il miraggio della vittoria. Il Benevento ufficializza la crisi del CagliariTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 07 gennaio 2021 00:20I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Il passo falso del Cagliari - ko in casa contro il Benevento - non fa altro che acuire la crisi di risultati a cui la squadra di Di Francesco ormai deve fare fronte. L'1-2 della Sardegna Arena, infatti, porta in dote per i rossoblù poche note positive. La classifica piange, oltre il dovuto considerando il valore della rosa, e neanche il ritorno di Nainggolan dal 1' è servito a molto.

La vittoria per il Cagliari, infatti, manca oramai da nove turni. Un'infinità. Tanto che lo stesso Di Francesco, nelle dichiarazioni del post gara, ammette senza troppi giri di parole le difficoltà della squadra. "Colpiti come un pugile da quell'uno-due a fine primo tempo", ha detto il tecnico, che però nel secondo tempo non riuscito a dare quel qualcosa in più che sarebbe servito per raggiungere il Benevento.

"Dobbiamo solo restare uniti e cercare di ribaltare questa stagione". La ricetta prova a darla Joao Pedro, l'autore dell'inutile gol cagliaritano. E, forse, unica vera nota lieta di una squadra che deve prima possibile ritrovare la retta via.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000