Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Benevento-Udinese: Inzaghi ripropone Gaich-Lapadula

Le probabili formazioni di Benevento-Udinese: Inzaghi ripropone Gaich-LapadulaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolo' Campo
venerdì 23 aprile 2021 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito, nel giro di un paio di giorni, il progetto Superlega europea, per le squadre italiane, big o meno, è tempo di pensare al campionato, in particolare ad una lotta per le zone europee che si è scaldata notevolmente dopo i risultati dell'infrasettimanale. Discorso che vale anche per il lotto retrocessione dopo la risalita del Cagliari. Di seguito le ultime su Benevento-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Benevento-Udinese - Domenica 25 aprile, ore 12.30, stadio Ciro Vigorito
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Benevento 31 punti, Udinese 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL BENEVENTO - La ritrovata compattezza tattica spingerà mister Inzaghi a proporre uno schema piuttosto equilibrato a cospetto di una Udinese in caduta ma vicina alla salvezza. I giallorossi ripartiranno dal 3-5-2 che ha ben figurato contro il Genoa ed è possibile ci sia una rotazione. Tuia non ci sarà e toccherà a Caldirola al suo posto, possibile turno di riposo anche per Depaoli. Ballottaggio anche sull'out opposto, ma Letizia è in rampa di lancio. Davanti Gaich e Lapadula, quest'ultimo tornato decisivo nell'ultimo turno.

COME ARRIVA L'UDINESE - Recupera Rodrigo De Paul l’Udinese in vista della tosta trasferta di Benevento, un rientro importante e che rappresenterà verosimilmente anche la novità principale di formazione. Davanti a Musso dunque Becao e Nuytinck con classico ballottaggio Bonifazi-Samir per completare il terzetto. Zeegelaar può far rifiatare uno dei due esterni titolare, probabilmente Nahuel Molina, con Larsen dirottato a destra. In mezzo da capire come verrà utilizzato Pereyra, che può essere avanzato da trequartista. Nel caso, Walace farebbe da play, con Arslan e De Paul mezzali. Il Tucu andrebbe in appoggio dell’unica punta Llorente.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve-Inter senza sconti. L'incredibile sfogo di Commisso
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000