Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna: Pavoletti ancora favorito su Simeone

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna: Pavoletti ancora favorito su SimeoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 02 marzo 2021 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Primo turno infrasettimanale del 2021 in Serie A e prima occasione per le inseguitrici di mettere un po' di pressione alla nuova capolista, l'Inter di Antonio Conte: i nerazzurri saranno infatti gli ultimi a scendere in campo, a Parma, nel posticipo del giovedì. Prima stagionale anche per Serse Cosmi, chiamato al capezzale del Crotone dopo l'esonero di Stroppa e che dovrà fare di necessità virtù contro l'Atalanta, avendo a disposizione solo due allenamenti prima della discesa in campo. Di seguito le ultime su Cagliari-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Bologna - Mercoledì, ore 20.45, Sardegna Arena
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Cagliari 18 punti, Bologna 28 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Dopo essere tornato al successo nella prima da allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici è pronto all’esordio casalingo alla Sardegna Arena contro il Bologna, altro scontro diretto sulla difficile via della salvezza. Il tecnico fiorentino punterà ancora sul 3-5-2, con Ceppitelli in difesa insieme a Godin e Rugani. Sugli esterni spazio a Nandez e Asamoah (favorito su Tripaldelli), con il duo formato da Nainggolan e Marin ai lati di Duncan che dovrebbe ancora agire da play. Davanti la coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti, favorito su Simeone dopo l’ottima prova di Crotone.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Consueto 4-2-3-1 per Mihajlovic in vista della sfida in programma alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il tecnico del Bologna dovrà però fare a meno di Danilo, squalificato, e Hickey e Tomiyasu infortunati. Difesa da ridisegnare quindi, con il giovane Antov pronto all'esordio da centrale accanto a Soumaoro, visto che Medel ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra. I posti da terzino saranno probabilmente occupati da De Silvestri e Mbaye, con Dijks pronto a rilevare il senegalese. A centrocampo Svanberg e Dominguez sono in vantaggio su Schouten, mentre in avanti Orsolini, Soriano e Sansone dovrebbero partire ancora una volta alle spalle di Barrow.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000