Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Inter-Benevento: Conte riparte da Eriksen, ancora regista

Le probabili formazioni di Inter-Benevento: Conte riparte da Eriksen, ancora registaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

A pochi giorni dalla fine del mercato le squadre di Serie A sono costrette a tornare a pensare al campo, alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Mentre impazzano le ultime trattative, le venti formazioni devono pensare a fare punti sul campo prima del gran finale di lunedì, che consegnerà ai tecnici le rose con cui convivranno fino al termine della stagione. Di seguito le ultime dai campi di Inter-Benevento raccolte dai nostri inviati:

Inter-Benevento - Sabato, ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Fabrizio Pasqua, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Inter 41 punti, Benevento 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - La titolarità di Christian Eriksen dovrebbe essere la principale novità in casa nerazzurra, con Conte che pare intenzionato a dare fiducia al danese dopo il decisivo gol contro il Milan. Solo panchina invece per il chiacchieratissimo Sanchez, con Lautaro-Lukaku di punta e un centrocampo completato da Barella e Gagliardini, mentre sulle fasce spazio ad Hakimi e Perisic. Davanti ad Handanovic si schiereranno invece Skriniar, Ranocchia e Bastoni.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Sarà un Benevento ancora una volta incerottato quello che vedremo all'opera domani sera contro l'Inter in una partita proibitiva, ma che mister Inzaghi vuole giocarsi senza timori reverenziali. Dovrebbe essere ancora 4321, stavolta con interpreti diversi anche per consentire ad alcuni giocatori di mettere benzina nelle gambe. Davanti a Montipo potrebbe esserci subito l'esordio di Depaoli, ritenuto pronto e adatto a ricoprire più moduli. Al centro ballottaggio Tuia-Caldirola per affiancare Glik, mentre in mediana ci sarà ancora una volta Nicolas Viola. Prevista una staffetta con Schiattarella, guarito dal Covid ma non ancora al 100%. Solo panchina per Iago Falque, Insigne è favorito su Caprari.
Inter-Benevento la puoi vedere su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile