Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: out Acerbi, Inzaghi si affida a Hoedt

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: out Acerbi, Inzaghi si affida a HoedtTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 maggio 2021, 10:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. Di seguito le ultime su Lazio-Genoa, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Genoa - Domenica 2 maggio ore 12.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Piero Giacomelli, della sezione di Trieste
▪ Classifica: Lazio 61 punti, Genoa 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA LAZIO - Contro il Genoa Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Acerbi: al suo posto Hoedt al centro della difesa, con Marusic e Radu ai suoi lati e Reina tra i pali. L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa e Immobile. Out anche Escalante, Luiz Felipe e Caicedo.

COME ARRIVA IL GENOA - Sfida insidiosa all’ora di pranzo per il Genoa che, dopo aver battuto 2-0 lo Spezia, se la vedrà in casa della Lazio. Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni. In attacco mancherà Goran Pandev, fermato dal giudice sportivo. Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile