Le probabili formazioni di Milan-Udinese: ancora Giroud a guidare l'attacco della capolista

Dopo la settimana di coppe europee e questioni extracalcio che non possono non condizionare anche lo sport, la Serie A prova a concentrarsi sul solito weekend lungo di campionato, che inizia oggi con ben due gare e proseguirà fino a lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Udinese, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Milan-Udinese - Venerdì, ore 18.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Milan 56 punti, Udinese 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Kessie-Tonali in mediana, ancora Diaz sulla trequarti
Obiettivo: mettere pressione all’Inter. Per farlo, Stefano Pioli si affiderà alla migliore formazione possibile stasera contro l'Udinese, avversario storicamente ostico per i rossoneri: Maignan in porta, confermata la difesa con Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez, in mediana sicura la coppia Kessie-Tonali, con Giroud di punta supportato da Messias, Diaz e Leao. Ancora panchina per Rebic. Squalificato Bennacer, non convocati Ibrahimovic e Lazetic.
Beto e Deulofeu dal 1' per fare male al Milan
Non sono attese particolari sorprese di formazione nell’Udinese contro il Milan, con Cioffi che va verso la riconferma di quasi tutto l’undici titolare. In porta dunque Silvestri, in difesa ci saranno Becao, Pablo Marì e Nehuen Perez, non ancora al meglio Zeegelaar. Sulle fasce dovrebbe esserci il ritorno di Udogie con Molina, in mezzo può esserci il ritorno di Pereyra dal primo minuto, con Walace a fare da volante e ballottaggio Arslan-Makengo per completare il reparto. Davanti classica coppia d’attacco formata da Beto e Deulofeu.
