Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: torna finalmente Bennacer in regia

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: torna finalmente Bennacer in regiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 11 febbraio 2021 19:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito il lungo percorso della Coppa Italia, che ritroveremo solo a maggio con la finale tra Juventus e Atalanta, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato, anche se per sei di loro è vicinissimo il ritorno delle coppe europee. Di conseguenza la 22esima giornata torna ad essere particolarmente spezzettata, con un anticipo del venerdì e un posticipo del lunedì oltre ad otto gare nel weekend. Di seguito tutte le ultime su Spezia-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Milan - Sabato, ore 20.45, stadio Alberto Picco
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Spezia 21 punti, Milan 49 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LO SPEZIA - Due assenze importanti per Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia non avrà a disposizione per la sfida contro il Milan il capitano Claudio Terzi e l’esterno alto Diego Farias, infortunati entrambi nel match contro il Sassuolo. In porta ci sarà Provedel mentre sugli esterni correranno Vignali e Bastoni con Erlic al centro del primo minuto al fianco di uno fra Ismajli e Chabot. A centrocampo dovrebbe esserci Ricci che sarà supportato da una parte da Estevez e dall’altra da Maggiore. In attacco potrebbe rivedersi al centro Galabinov anche se non è escluso l’impiego di Agudelo ancora come falso nove con Verde e Gyasi esterni.

COME ARRIVA IL MILAN - Dopo aver smaltito la febbre torna dal primo minuto Ismael Bennacer a centrocampo, in coppia con Kessie. In difesa Kjaer è recuperato ma dovrebbe rientrare gradualmente, quindi spazio ancora a Tomori e Romagnoli, mentre Dalot prenderà il posto dello squalificato Calabria sulla corsia destra. In attacco torna Calhanoglu, e sarà accompagnato da Saelemaekers e Rebic, tutti e tre alle spalle di Ibrahimovic. Il belga però ha la concorrenza di Castillejo, mentre il croato attualmente è in vantaggio su Leao.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000