Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Real-Juve batte Inter-Fluminense: quasi 5 milioni davanti alla tv per il ko bianconero

Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
mercoledì 2 luglio 2025, 17:08Serie A
02.07.2025 17:08Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

L’eliminazione della Juventus dal Mondiale per club fa segnare un picco di ascolti per Mediaset, che grazie all’accordo in sublicenza con Dazn trasmette le partite della nuova competizione voluta dalla FIFA.

In particolare, la partita persa ieri dai bianconeri con il Real Madrid ha fatto registrare quasi 5 milioni telespettatori, con uno share superiore al 29%. Ottimi i dati relativi sia al pre che al post partita: circa 3 milioni di spettatori su Canale 5, con uno share vicino al 21%.

Si tratta del miglior risultato per le reti del Biscione tra le partite del Mondiale per club: superata Inter-Fluminense, trasmessa sempre su Canale 5 e che lunedì sera aveva richiamato al monitor circa 4 milioni di spettatori, con uno share del 24,6%.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile