Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Trento, rinnovo biennale fino al giugno 2027 per il centrocampista Pasquale Giannotti

Trento, rinnovo biennale fino al giugno 2027 per il centrocampista Pasquale GiannottiTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
ieri alle 16:19Serie C
di Luca Bargellini

A.C. Trento 1921 è lieta di annunciare il rinnovo del contratto del calciatore Pasquale Giannotti che continuerà a vestire la maglia gialloblù sino al 30 giugno 2027.

Arrivato a Trento nel gennaio del 2024, Giannotti si è affermato sin da subito come una delle certezze dell’organico gialloblù. Con 50 presenze all’attivo in maglia aquilotta, il centrocampista classe 1999 quest’anno ha collezionato 5 reti in campionato, contribuendo in maniera significativa al percorso stagionale del Trento.

Pasquale Giannotti, dopo la firma, ha commentato: "Sono molto felice di continuare il mio percorso con il Trento. Questo rinnovo rappresenta per me un attestato di fiducia importante, che mi dà ancora più motivazione per affrontare con entusiasmo le prossime stagioni con la maglia gialloblù. In questo anno e mezzo ho trovato un ambiente ambizioso, serio e stimolante, nel quale si lavora quotidianamente per crescere. Trento è una piazza che ha voglia di costruire qualcosa di importante e sono orgoglioso di continuare a farne parte. Ringrazio - conclude il calciatore 26enne - il Presidente Giacca, i Direttori Piazzi e Zocchi e il Tecnico Tabbiani per aver creduto ancora in me: ora l’obiettivo deve essere quello di continuare sulla stessa strada per provare a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile