Inter, tutto in una notte. La Repubblica: "C'è solo Yamal tra i nerazzurri e la finale"

"Inter, tutto in una notte. C'è solo Yamal tra i nerazzurri e la finale" scrive oggi La Repubblica nella sua sezione sportiva. Il Barcellona a San Siro con Lewandowski in panchina. Inzaghi recupera Lautaro Martinez ma non Pavard. Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata è necessaria una vittoria per conquistare l'accesso alla finalissima Champions. Yamal è il pericolo numero uno per i nerazzurri.
Le parole della vigilia - "All'andata abbiamo fatto un'ottima gara, nella quale dovevamo in certi momenti fare meglio. Siamo stati concentrati e lucidi, domani dobbiamo fare altrettanto sapendo che sarà praticamente una finale, che ci sarà un vincitore anche se si dovesse passare da supplementari o rigori" ha detto Simone Inzaghi prima del match.
Le ultime di formazione - Al posto di Pavard ci sarà Bisseck, unico escluso dal turnover visto con l’Hellas Verona, insieme ad Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries e Dimarco larghi a destra, il centrocampo sarà quello titolare con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti tutta ruota attorno a Lautaro: se non dovesse farcela, toccherebbe a Taremi in coppia con Thuram, mentre Frattesi non è al meglio.
