Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franchi, obiettivo bolgia come il Villamarin. La Repubblica di Firenze: "Col Betis è sold-out"

Franchi, obiettivo bolgia come il Villamarin. La Repubblica di Firenze: "Col Betis è sold-out"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Sale l’attesa a Firenze per la semifinale di ritorno di Conference League che giovedì sera, alle 21:00, metterà l’una di fronte all’altra Fiorentina e gli spagnoli del Real Betis, con i viola che proveranno a ribaltare il 2-1 dell’andata e a regalarsi la terza finale consecutiva.

Se il Benito Villamarin cinque giorni fa è stato un catino infuocato di 56mila anime beticos che hanno cantato e incitato la formazione allenata da Manuel Pellegrini, il Franchi proverà a replicare la stessa atmosfera elettrica, nonostante i lavori di ristrutturazione abbiano imposto una capienza quasi ridotta per metà da tutto l’anno. Nella giornata di ieri però il club gigliato ha comunque annunciato il sold-out, con l’impianto sportivo di Campo di Marte che si riempirà di circa 23mila spettatori, più di mille dei quali sarà di fede verde blanca. 



Intanto dall’infermeria arrivano ottime notizie per Raffaele Palladino. La squadra ieri mattina ha ripreso ad allenarsi al Viola Park per la consueta seduta di scarico e Dodo è già tornato in gruppo. Il terzino brasiliano, reduce da un'operazione all'appendice poco più di una settimana fa che gli ha fatto saltare le gare contro Empoli, Betis all’andata e Roma, sembra essersi completamente ripreso ed è pronto a tornare titolare dal 1' minuto sulla corsia di destra di centrocampo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile