Barcellona a caccia di una finale che manca da 10 anni. Sport: "Andiamo in finale"

Anche in Spagna l’attesa è trepidante per la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, con i blaugrana a caccia di una finale che manca da ben 10 anni, da quella vittoria per 3-1 contro la Juventus di Massimiliano Allegri datata 6 giugno 2015. “Andiamo in finale” scrive quest’oggi il quotidiano Sport.
A San Siro si riparte dal pareggio per 3-3 maturato sei giorni da al Montjuic. Flick recupera Lewandowski ma il polacco partirà comunque dalla panchina e al suo posto verrà confermato Ferran Torres assieme ovviamente a Lamine Yamal e Raphinha. Non recuperano Koundé e Alex Balde, con la difesa blaugrana che - oltre ad Inigo Martinez e Casadò davanti a Szczesny - dovrebbe essere completata da Eric Garcia e Ronald Araujo. A centrocampo ci saranno capitan De Jong, Pedri e Dani Olmo.
Questo un estratto della conferenza di vigilia di Hansi Flick: “Ero già stato a San Siro da giocatore, sia contro l'Inter sia contro il Milan. Domani in campo vorrei vedere un Barça che si diverte, senza sentire pressioni. Spero che possiamo giocare come una squadra unica. Dobbiamo adattarci un po', sicuramente. Ci sono cose che possiamo fare meglio e dobbiamo adattarci anche ai giocatori che affrontiamo”.
