Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Illanes: “La squadra non ha mai mollato, adesso testa al Mantova”

Carrarese, Illanes: “La squadra non ha mai mollato, adesso testa al Mantova”TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:34Serie B
di Lucio Marinucci

L’eroe dell’ultima giornata per la Cararrese è stato Julian Illanes, che con un bel colpo di testa ha sancito i tre punti. Il difensore argentino aveva riallacciato alcune dichiarazioni, che riprendiamo dall’edizione odierna de La Nazione:

“Scherzavamo con Nico (Schiavi, ndr) che mi chiedeva sempre quando avrei fatto gol. lo gli ho sempre risposto che avendo la media di un gol a campionato dovevo giocarmelo bene e sperare di farlo in un momento importante. Meno male che è arrivato proprio adesso al termine di una gara in cui la squadra ha dato tutto e non ha mai mollato.
Mi sarebbe piaciuto che qualche risultato dagli altri campi ci venisse in aiuto in modo da chiudere il discorso già in questa giornata ma purtroppo non è ancora finita. La nostra squadra, comunque, è brava a rimanere concentrata, metterà la testa al Mantova e cercherà di fare il massimo nelle prossime due partite che restano”.

“Era già un paio di settimane che dicevo a Manu (Cicconi, ndr) quando capitavano quel tipo di punizioni di metterla forte su quel primo spazio perché a volte con le squadre che difendono a zona rimane un po’ vuoto. lo ci ho messo la testa e ho reso la traiettoria un po' più veloce ma lui ha messo davvero una gran bella palla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile