Sampdoria, prezzi al ribasso per la Salernitana. Biglietti anche a 10 euro in curva

La Sampdoria due giornate dalla fine del campionato si trova ancora al terzultimo posto e, al momento, sarebbe retrocesso in Serie C. Uno scenario sportivamente drammatico per un club che mai è sceso nella sua storia al di sotto della cadetteria.
Per cercare di evitare il dramma i blucerchiati dovranno fare punti nelle ultime due gare, a partire da quelli di Venerdì a Marassi contro la Salernitana. I campani si trovano in quartultima posizioni con due punti di vantaggio rispetto agli uomini di Evani, in quello che sarà a tutti gli effetti una sorta di spareggio per non essere ancora non zona rossa a novanta a minuti dal termine del campionato.
La Sampdoria avrà insomma bisogno di ogni energia nervosa a disposizione, ma anche dell’apporto del proprio pubblico. È per questo che la società, come apprendiamo da Il Secolo XIX, ha indetto una serie di tariffe vantaggiose per popolare le tribune del Luigi Ferraris nell’ultimo appello casalingo della regular season. In tribuna inferiorire il prezzo dei tagliandi sarà di 50 euro, mentre i posti in gradinata nord e distinti saranno messi in vendita a 10 euro. A queste vanno poi aggiunte le categorie agli over 65 e ad altre categorie: tutto per cercare di raggiungere il tanto agognato obiettivo salvezza.
