Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jacobelli su Tuttosport. "Dura rosicare da 55 anni dopo aver vinto con gol fantasma"

 Jacobelli su Tuttosport. "Dura rosicare da 55 anni dopo aver vinto con gol fantasma"TUTTO mercato WEB
sabato 17 luglio 2021, 08:48Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Nel suo commento per Tuttosport, il direttore Xavier Jacobelli ritorna sulla finale di Wembley tra Italia e Inghilterra, definendo gli inglesi 'rosiconi'. Centinaia di tifosi inglesi hanno sfondato i cancelli, violato le norme anti-Covid, entrando così allo stadio senza biglietto per assistere alla finale. In più i tifosi inglesi hanno fischiato l'inno di Mameli, e i giocatori dell'Inghilterra quando hanno ricevuto la medaglia d'argento, subito se la sono sfilata dal collo, lasciando il campo senza assistere alla premiazione degli azzurri. In più diversi tifosi italiani sono stati aggrediti da calci e pugni all'uscita dallo stadio da tifosi inglesi.

Sancho, Saka e Rashoford sono stati subissati si insulti razzisti per aver sbagliato i rigori. Ieri l'altro il The Economist scriveva "l'aspetto più sorprendente è che nei 26 convocati dell'Italia non ci sia un solo giocatore considerato di colore". E infine Jacobelli conclude con "è dura rosicare da 55 anni, dopo aver vinto un Mondiale con un gol fantasma che, se ci fosse stato il Var, sarebbe stato annullato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile