Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con Vlahovic in copertina: "Il salva Juve"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con Vlahovic in copertina: "Il salva Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 16 ottobre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

"Il salva Juve". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport, che non può che mettere Dusan Vlahovic in copertina. E' lui a decidere il derby a un quarto d'ora dalla fine, facendo tirare un sospiro di sollievo a Massimilaino Allegri dopo un'ottima partenza del Torino, che però non segna. Vlahovic sì, vince la Juve.

Le grandi occasioni per le altre big
Per il Napoli, il Milan e l'Inter "Grandi occasioni" nella domenica di Serie A. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che titola così in prima pagina, specificando nel taglio alto i vari obiettivi delle tre grandi oggi in campo: Spalletti contro il Bologna può fare 10 vittorie consecutive e tornare in vetta; Pioli ritrova il gruppo-Scudetto e passa l'ultima notte in emergenza; Inzaghi vuole far partire la rimonta.

L'Atalanta sogna
L'Atalanta in cima al campionato, di nuovo. Gian Piero Gasperini controsorpassa il Napoli e passa (almeno) una notte in vetta grazie al successo in rimonta contro il Sassuolo al Gewiss Stadium. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un titolo in prima pagina anche alla Dea: "Sogno Atalanta, è in testa. Ribaltato il Sassuolo".

© foto di Pierpaolo Matrone
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile