Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, 400 milioni"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, 400 milioni"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 luglio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Juve, 400 milioni" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alle mosse bianconere, con Andrea Agnelli che quest'oggi in conferenza stampa presenterà il nuovo assetto societario. Ok al maxi-aumento di capitale da 400 milioni. Il CdA bianconero ha stimato in 320 milioni l'impatto negativo per il Covid. E inizia l'era Arrivabene.

Europei - "E dopo l'inglese Rosetti ci dà lo sloveno": sarà Vincic, connazionale del presidente della UEFA Ceferin, a dirigere il match di domani tra Italia e Belgio. De Bruyne e Hazard ancora fermi: quarti a rischio. Intanto impazza il mercato: "Mezza Europa vuole i gioielli del Mancio".

Napoli - "Da Insigne a Spalletti: è un DeLa scatenato": torna a parlare il presidente del Napoli in una conferenza stampa fiume. "Vedrò Lorenzo dopo l'Europeo. Ho due esigenze: far quadrare i conti e tornare in Champions League. Nessuno è incedibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile