Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura di Tuttosport: "Due stadi due misure: provvedimenti duri sono contro la Juve"

L'apertura di Tuttosport: "Due stadi due misure: provvedimenti duri sono contro la Juve"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 aprile 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Due stadi due misure", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Provvedimenti "duri e immediati solo contro la Juve": tifosi e club furenti. Curva Sud chiusa già col Napoli, quella della Lazio contro i bianconeri - fa notare il quotidiano - sarà aperta. Subito individuati i razzisti dello Stadium. Tre turni a Cuadrado, uno a Lukaku e Handanovic.

Plusvalenze - "Ma quindi non era solamente la Juve...", titola invece il quotidiano in taglio alto. Mezzo calcio italiano sotto inchiesta: undici Procure della Repubblica indagano su ipotesi di reati finanziari di club di Serie A, a partire dalle plusvalenze. La procura FIGC osserva.

Serie A - "Il Napoli sfida lo shock, Milan col dubbio Leao", si legge invece di spalla. Spazio poi all'intervista ad un difensore del Karagumruk che potrebbe entrare nell'orbita di mercato del Torino: "Sono Baniya e sono italiano: Toro, eccomi". Il centrale di Pirlo piace anche alla Roma, ed è arruolabile pure per la Nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile