Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - "Il Real è ridotto all'osso ma vivo. Barça, Messi fa bello e cattivo tempo"

Le aperture spagnole  - "Il Real è ridotto all'osso ma vivo. Barça, Messi fa bello e cattivo tempo"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 febbraio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, in edicola questa mattina. Tra i temi principali, la vittoria del Barcellona in campionato contro il Betis e la partita che attende il Real Madrid domani contro il Getafe.

Marca
"Prendete i galloni".
Casemiro, Courtois e Asensio fanno un passo avanti di fronte alle difficoltà. Insieme ai pesi big Benzema, Modric e Kroos si assumono la responsabilità in mezzo a una piaga di vittime.

Mundo Deportivo
"Trincazo".
Un gol superbo di Trincao culmina in un'altra rimonta e chiude la sesta vittoria consecutiva per il Barcellona in campionato. L'ingresso di Messi, provvidenziale: segna l'1-1 e genera la giocata del secondo gol per i blaugrana.

AS
"Ridotto all'osso ma vivo".
Zidane ha solo 12 giocatori della prima squadra per ospitare domani il Getafe. Il francese definisce i suoi undici per la sfida di Champions League: Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Lucas, Benzema e Asensio.

Sport
"Inestimabile".
Messi ha cambiato la partita con il suo ingresso al minuto 57 e ha guidato la rimonta di una squadra che ha già 6 vittorie consecutive. Trincao ha esordito sotto porta con il gol che decreta i tre punti di Benito Villamarin.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile