Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Foggia, in arrivo un rinforzo per la difesa: Valietti verso la firma su un biennale

Foggia, in arrivo un rinforzo per la difesa: Valietti verso la firma su un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:02Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Bargellini

Dopo una stagione condizionata da un infortunio che non gli ha permesso di dare il proprio contributo al Trapani, appena due presenze in campionato, per Federico Valietti ci sarà un’altra esperienza in quella Serie C dove vanta oltre settanta presenze.

Il terzino destro classe ‘99 infatti, come raccolto dalla redazione di TMW, ha trovato l’accordo con il Foggia che gli farà firmare un contratto biennale nelle prossime ore. Valietti arriva in rossonero da svincolato visto che a giugno era scaduto il suo contratto con il club siciliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile