Milinkovic-Savic si presenta, Il Mattino titola così: "Napoli, aspettavo solo te"

"Napoli, aspettavo solo te": parole utilizzate da Milinkovic-Savic in occasione della sua presentazione come nuovo portiere azzurro, ma anche scelte da Il Mattino come titolo per la prima pagina di oggi. L'ex Torino: nessuna competizione con Meret, sono a disposizione di Conte.
Di seguito, altre sue dichiarazioni: "Ho saputo da marzo del Napoli, ho avuto da lì questo forte desiderio di venire qua. Il mister? Mi ha chiesto di lavorare tanto, di altro ancora non siamo riusciti a parlare. Quando ti chiama un allenatore come Conte è difficilissimo dirgli di no. Idolo d'infanzia? Già l'avevo detto una volta alla prima intervista a Torino, da ragazzino sono cresciuto con i video di Abbiati, non mi chiedetemi il perché.
L'impatto con De Bruyne? Per adesso sto solo pensando di fare il meglio possibile per non farlo segnare in allenamento. Devo fare tutto quello che serve per dare una mano alla squadra e per farli sentire sicuri". Sul passaggio da una squadra che gioca per obiettivi minori a una big, dice: "Gioco completamente differente, è facile quando hai 12 tiri a partita, quando sei in una squadra così hai pochi tiri e devi essere sempre pronto e concentrato. Europa? Nessuna pressione, sarà solo un piacere in più".
