Giorni tesi per la Dea, L'Eco di Bergamo: "Lookman diserta ancora Zingonia"

Nella prima pagina odierna de L'Eco di Bergamo, viene riservato il solito spazio dedicato all'Atalanta. Come ormai accade da giorni, però, il focus non è relativo a quello che sta facendo la formazione di Juric sul rettangolo verde. Si parla infatti di vicende extra campo che riguardano un giocatore in particolare, come spiega più nel dettaglio il titolo presente in taglio basso: "Lookman diserta ancora Zingonia".
L'attaccante nigeriano prosegue dunque il suo braccio di ferro con la società bergamasca, per spingere il club a rivedere la sua posizione e cederlo all'Inter. Anche ieri il nigeriano aveva disertato il ritiro della Dea, dopo aver detto la sua con un post sui social nella giornata di domenica nel quale aveva comunicato di aver chiesto la cessione. Il giocatore e l'Atalanta continuano ad essere ai ferri corti, con la società che adesso valuterà eventuali sanzioni per il proprio tesserato.
"Mercato: idea Muniz": questa è, invece, la seconda e ultima parte del titolo citato in precedenza. L'Atalanta stringe i tempi per la sostituzione di Retegui, peraltro in gol ieri sera nell'amichevole contro il Siviglia. Tra i candidati figura Rodrigo Muniz Carvalho, classe 2001 del Fulham. Previsto a breve un viaggio a Londra da parte di Percassi.
