Triestina, ieri il primo allenamento. Col marchio del club oscurato da una toppa sulle magliette

Come già abbiamo riportato, nella giornata di ieri, dopo ben quattro rinvii, la Triestina ha ripreso la preparazione pre campionato, quando mancano ormai solo dieci giorni al via della stagione ufficiale, che sabato 16 agosto vedrà la formazione alabardata impegnata in Coppa Italia Serie C, nel match contro l'Arzignano Valchiampo: le prime indiscrezioni, davano 22 calciatori presenti al campo, guidati dal tecnico Geppino Marino, al quale è stata affidata la guida della squadra in questo momento di transizione.
C'è stato poi anche un confronto tra il Direttore dell'Area Tecnica Alex Menta e dei tifosi, tutto sotto la sorveglianza della Digos: il dirigente ha parlato di un paio di settimane ancora per sistemare la situazione, ma di certo l'aver cancellato giovanili e squadra femminile non lascia presagire il meglio. Serve rientrare di diverse migliaia di euro, ma buttare via un lavoro decennale non è sicuramente un passo consolante.
E non finisce qui, perché, come ha evidenziato Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi, c'è anche la questione legata al marchio. Come si legge, i calciatori "sulle magliette da allenamento targate Robe di Kappa avevano un adesivo-toppa a coprire proprio il marchio e a oscurarlo. Dopo la decisione dell’Associazione nazionale Triestina Club di recedere dalla concessione del marchio, infatti, la Triestina non può più utilizzarlo". Anche questo, sarà un aspetto da valutare attentamente...
