Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, tutti spariti dopo la caduta in C. Il Secolo XIX: "Fuga per la sconfitta"

Sampdoria, tutti spariti dopo la caduta in C. Il Secolo XIX: "Fuga per la sconfitta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Secolo XIX. E non potrebbe essere altrimenti, visto che due giorni fa la Sampdoria è andata incontro alla prima retrocessione in Serie C della sua storia dopo lo 0-0 sul campo della Juve Stabia e senza neanche passare dai playout. "Fuga per la sconfitta", è il titolo scelto per parlare die blucerchiati.

Dirigenti, staff tecnico, giocatori: tutti spariti dopo la partita che è costata la caduta in terza serie. Bogliaco chiuso e deserto, parla solo Mancini. I dubbi sul futuro: "Che ne sarà della società?". Solo un comunicato, comparso ieri sul sito ufficiale. Ecco un estratto: "Il primo pensiero va ai nostri tifosi. A chi, in casa e in trasferta, ha continuato a sostenere questi colori con passione e appartenenza. Deluderli è ciò che fa più male. A loro vanno le nostre scuse più sincere".

Nella giornata di ieri, in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, proprio l'ex bandiera doriana Mancini - che si era riavvicinato al club dopo l'arrivo nello staff tecnico di Evani e Lombardo per il finale di stagione, ha dichiarato: "Un grande dispiacere, la Samp merita ben altri palcoscenici. Ma allo stesso tempo penso che la Samp sia più di una squadra, giocare in B o in C non ha importanza perché appunto è qualcosa di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile