Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni". La Stampa titola sui rossoblu

"Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni". La Stampa titola sui rossoblu TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Il Bologna batte il Milan 1-0 nella finale di Roma e alza al cielo la terza Coppa Italia della sua storia. Un successo importantissimo per il club rossoblu che si guadagna spazio anche sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Stampa: "Bologna in estasi, Coppa Italia dopo 51 anni" si legge in uno dei titoli proposti oggi dal quotidiano.

A decidere il match è stato Dan Ndoye, letale al minuto 53' con il destro che trafigge Maignan e che permette ai rossoblu di fare festa: "È incredibile vedere tutti i nostri tifosi, è stata una partita dura ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici - le parole dello svizzero ai microfoni di Mediaset -. Abbiamo fatto gol al momento giusto e poi difeso da squadra vera, ce lo meritiamo".

"È la gioia più grande da quando faccio calcio, sia da giocatore che da allenatore - ha invece sottolineato il tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza stampa post partita -. Vedevo questa coppa da ragazzino sul divano e vedevo entusiasmo, ora la solleviamo noi. Dopo tre finali perse non potevo accettare di pensare di perderne una quarta e alla fine ecco il trofeo. Saputo è ambizioso e gli piace vincere, sono convinto farà crescere ancora la società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile