Il Bologna vince la Coppa Italia, Il Resto del Carlino: "Bentornati in paradiso"

"Bentornati in paradiso": titolo breve ma intenso, quello scelto da Il Resto del Carlino per la prima pagina di oggi. Si parla ovviamente del Bologna che, nella serata di ieri, ha conquistato la terza Coppa Italia della sua storia trionfando in finale contro il Milan. Di Ndoye il gol decisivo per lazare la coppa al cielo, segnato nel corso del secondo tempo.
La gioia di Italiano: "Dopo alcune delusioni forse è anche meritata, abbiamo fatto una grande partita, è stata una prestazione incredibile. Nel secondo tempo abbiamo risposto alle mosse del Milan, il percorso di quest'anno viene coronato con la coppa: questa gente meritava un premio. Abbiamo fatto un percorso in crescendo, con qualche difficoltà iniziale ma poi c'è stata una grande crescita da parte di tutti. Oggi è stata una prestazione grandiosa, sono davvero contento. Dedico il trofeo a questi ragazzi ma anche a tutta la famiglia di Joe Barone perché siamo stati vicini ad alzarla anche con loro, suo figlio mi ha scritto oggi".
Il match winner Ndoye: "Oggi è incredibile vedere tutti i nostri tifosi, è stata una partita dura ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici. Abbiamo fatto gol al momento giusto e poi difeso da squadra vera, ce lo meritiamo".
