Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ahmedhodzic conferma: "Con l'Atalanta non è ancora ufficiale, ma affare in stato avanzato"

Ahmedhodzic conferma: "Con l'Atalanta non è ancora ufficiale, ma affare in stato avanzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 marzo 2021, 00:49Serie A
di Alessandra Stefanelli

Colpo in dirittura d'arrivo per l'Atalanta. Gli orobici sono infatti vicinissimi alla chiusura con il Malmo per l'acquisto di Anel Ahmedhodzic, difensore centrale classe 1999. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore nel corso di una diretta su Clubhouse con lo staff di Gianlucadimarzio.com: "Il mio passaggio all’Atalanta non è ancora ufficiale. Ci sono due società in Italia che mi hanno cercato, con i nerazzurri però la trattativa è ormai in stato avanzato".

In passato, il classe 1999 era stato seguito anche dal Milan: "Molti club mi seguivano e mi volevano già a gennaio. I rossoneri hanno chiesto informazioni su di me, da bambino guardavo Maldini che è uno degli idoli ai quali mi ispiro".

Due battute anche sui suoi giocatori preferiti in Serie A: "Della Serie A mi hanno parlato Pjanic e Dzeko (suoi compagni in nazionale, ndr), ma soprattutto il mio amico Kulusevski. L'Atalanta è il posto ideale per un giovane che vuole crescere, non vedo l'ora di mettermi alla prova. Il mio nerazzurro preferito? Josip Ilicic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile