Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ahmedhodzic conferma: "Con l'Atalanta non è ancora ufficiale, ma affare in stato avanzato"

Ahmedhodzic conferma: "Con l'Atalanta non è ancora ufficiale, ma affare in stato avanzato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 08 marzo 2021 00:49Serie A
di Alessandra Stefanelli

Colpo in dirittura d'arrivo per l'Atalanta. Gli orobici sono infatti vicinissimi alla chiusura con il Malmo per l'acquisto di Anel Ahmedhodzic, difensore centrale classe 1999. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore nel corso di una diretta su Clubhouse con lo staff di Gianlucadimarzio.com: "Il mio passaggio all’Atalanta non è ancora ufficiale. Ci sono due società in Italia che mi hanno cercato, con i nerazzurri però la trattativa è ormai in stato avanzato".

In passato, il classe 1999 era stato seguito anche dal Milan: "Molti club mi seguivano e mi volevano già a gennaio. I rossoneri hanno chiesto informazioni su di me, da bambino guardavo Maldini che è uno degli idoli ai quali mi ispiro".

Due battute anche sui suoi giocatori preferiti in Serie A: "Della Serie A mi hanno parlato Pjanic e Dzeko (suoi compagni in nazionale, ndr), ma soprattutto il mio amico Kulusevski. L'Atalanta è il posto ideale per un giovane che vuole crescere, non vedo l'ora di mettermi alla prova. Il mio nerazzurro preferito? Josip Ilicic".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000