Spezia, Zurkowski: "Qui sento fiducia in me. Col gruppo che siamo, arriveranno cose positive"

Nel corso del ritiro estivo, in casa Spezia, è oggi il centrocampista polacco Szymon Zurkowski a fare il punto della situazione: "Sono rientrato dopo un infortunio, ma ora sto bene, sto lavorando, come sta facendo tutto il gruppo. Qua sento tanta fiducia nei miei confronti, il mister parla sempre bene di me e questo mi dà tanta gioia nell'affrontare poi le giornate e gli allenamenti: quello dell'infortunio è stato un periodo brutto per me, ma ho imparato tanto, e sono tornato con la testa libera. Sono fiducioso per il futuro, con il gruppo che siamo arriveranno cose positive".
Prosegue poi: "Il mister vuole giocare in avanti, con pressing, e questo mi piace. In ritiro stiamo lavorando sui principi del mister, vedremo poi quello che sarà. Lo scorso anno ho creduto alla Serie A fino in fondo, ma la B è un campionato molto difficile, come ormai sappiamo: io voglio dare il mio contributo, anche magari segnando parecchi gol e portando i tre punti a casa".
Ricordiamo intanto che ieri è stata disputata un'amichevole contro il Lecce, mentre domani gli aquilotti liguri se la vedranno, sempre in gara non ufficiale con il Cittadella, e in data 10 agosto, infine, contro la Vis Pesaro. Ritmi quindi spediti in vista dei primi impegni ufficiali, con l'esordio nella stagione 2025-2026 atteso per il 18 agosto, quando nel Primo Turno di Coppa Italia affronteranno la Sampdoria.
