Baschirotto saluta il Lecce: "Mi hai permesso di realizzare il sogno. Per sempre grato"

In attesa dell'ufficialità del suo trasferimento alla Cremonese, Federico Baschirotto ha salutato il Lecce con un post sul proprio profilo Instagram: "Cara Lecce...
Mi hai permesso di realizzare il sogno di ogni calciatore e te ne sarò per sempre grato. Ho cercato di ripagare la fiducia della Società e l’amore della Tifoseria sudando la maglia, ogni giorno. Spero di esserci riuscito. Di certo resta la condivisione di un traguardo storico vissuto insieme. Il mio più sincero ringraziamento va, personalmente, a ciascun membro della splendida famiglia giallorossa, dal Presidente al più giovane dei tifosi.
Federico".
La trattativa è stata chiusa nelle scorse ore, tanto che questa mattina il Lecce ha emesso un comunicato nel quale ha spiegato che il difensore avrebbe lasciato il ritiro dei giallorossi per svolgere le visite mediche con la Cremonese, per un'operazione che dal punto di vista economico si dovrebbe assestare sui tre milioni di euro.
Non solo Baschirotto - La Cremonese sta avendo contatti con Koffi Djidji, centrale di difesa svincolato dopo la fine del suo contratto con il Torino. Come detto, i grigiorossi sono alla ricerca di un calciatore esperto, che conosca bene il campionato, in quella zona del campo. E Djidji - che sta avendo anche diversi contatti con società di Serie B - è un altro nome per la squadra neo promossa nel massimo campionato (leggi qui la notizia completa)
