Dalla Russia arrivano le garanzie, Dorval saluta. Il Bari è alla ricerca del suo sostituto

Già da almeno una settimana si parlava dell'addio di Mehdi Dorval al Bari, che stava chiudendo l'operazione che avrebbe portato il difensore in Russia, e più precisamente al Rubin Kazan: la società pugliese stava solo aspettando delle garanzie bancarie dalla Russia per chiudere il tutto, ma le stesse sono arrivate, ed ecco quindi che - anche in virtù dell'ottima cifra percepita (intorno ai 2 milioni e mezzo) - i galletti possono già mettersi a lavoro per trovare il sostituto di una pedina sicuramente fondamentale.
Stando a quando si legge sul portale pianetabari.com, i primi nomi in lizza sono quelli di Marco Sala del Como, di Matteo Cotali del Modona, di Yuri Rocchetti che lo scorso anno ha brillato alla Juve Stabia ma è di proprietà della Cremonese e infine quello di Tommaso Corazza, giovane di talento di proprietà del Bologna che si è messo in ottima luce con la maglia della Salernitana negli ultimi mesi della scorsa stagione sportiva. Un'ampia margherita, per una scelta da fare senza fretta ed evitare di sbagliare.
A ogni modo, sulla questione, preciso il Ds Giuseppe Magalini, che pochi giorni fa ha così parlato: "Cessione di Dorval? Le tempistiche non le sappiamo, ma non saranno brevi visto che si tratta di un trasferimento internazionale. La società però non ha dovuto aspettare la sua uscita per intervenire, stavamo e stiamo lavorando con un certo budget".
