Asllani 'complica' l'assalto dell'Inter a Lookman. Il centrocampista ha detto no al Betis

L'Inter lavora in questi giorni soprattutto sul mercato in uscita, volendo trovare i fondi necessari per poter dare l'assalto decisivo ad Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta e obiettivo numero uno di Marotta e Ausilio per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Chivu, dopo che la Dea ha detto no alla prima proposta avanzata dall'Inter, da 40 milioni di euro circa.
Tra i giocatori deputati a lasciare l'Inter in questa sessione estiva di trasferimenti ci sarebbe anche il centrocampista Kristjan Asllani. Ma mai come in questo caso, l'utilizzo del condizionale si rivela d'obbligo. Sì, perché il classe 2002 della nazionale albanese - racconta Il Corriere dello Sport distribuito stamattina in edicola - ha rifiutato come possibile destinazione il Real Betis. Il discorso avviato con gli spagnoli sembrava davvero promettente, ma nel momento in cui lo stesso Asllani ha puntato i piedi e reso chiaro che non abbia intenzione di lasciare l'Italia e la Serie A, almeno per il momento, qualsiasi ipotesi si è spenta ed è naufragata.
Pagato 14 milioni di euro dall'Empoli nel mercato estivo del 2022, Asllani non è riuscito a soddisfare le aspettative dell'Inter sul suo conto. Ed è stato adesso messo sul mercato, anche se trovargli una sistemazione non sarà cosa semplice.
