Catania, grave incidente stradale per 9 tifosi: il club annulla l'amichevole col Trodica

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Catania ha annunciato l’annullamento della partitella d’allenamento contro il Trodica, prevista per sabato 26 luglio, in seguito al grave incidente autostradale che ha coinvolto nove tifosi rossazzurri.
La decisione è stata presa anche per rispetto nei confronti dei supporter coinvolti, e include la rinuncia alla partecipazione alla serata organizzata all’interno della rassegna “Estate Nursina”. Il club etneo ha voluto esprimere gratitudine al Trodica Calcio, al Comune di Norcia e all’intera comunità nursina per la comprensione e la vicinanza mostrate in questo momento delicato. L’attenzione della società, in queste ore, è tutta rivolta alla salute dei tifosi e alla solidarietà con le loro famiglie.
Questo il comunicato ufficiale:
"In seguito al grave incidente autostradale in cui sono stati coinvolti nove tifosi rossazzurri, Catania Football Club rende noto di aver disposto l’annullamento della partitella d’allenamento con il Trodica in programma sabato 26 luglio; inoltre, la prima squadra non parteciperà alla manifestazione serale prevista nell’ambito della rassegna “Estate Nursina”. Ringraziamo la dirigenza del Trodica Calcio, l’amministrazione comunale di Norcia e l’intera comunità nursina per la vicinanza e la comprensione".
