Coppola dice sì a Milinkovic-Savic: "Si completa con Meret. Il suo lancio farà la differenza"

Ferdinando Coppola, ex portiere e oggi allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per commentare l'acquisto di Milinkovic-Savic da parte degli azzurri. Queste le sue dichiarazioni: "Milinkovic-Savic? Si completa con Meret per caratteristiche. Ha un lancio lunghissimo oltre ad una grande proprietà tecnica. Il suo lancio fa la differenza, anche al Parma provavamo a ribaltare l'azione con il lancio lunghissimo di Suzuki.
Il Napoli aveva bisogno di completare il parco portieri in virtù dei tanti impegni che ci saranno. La maglia del Napoli pesa molto, ma quella del Toro non è da meno. Il serbo s'è affermato in una piazza importante e può confermarsi. Mi auguro che entrambi i portieri facciano il bene del Napoli per ulteriori traguardi. Il fatto che Milinkovic-Savic e Meret parino spesso i rigori è un qualcosa in più".
Le ultime su Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic al Napoli, ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere serbo domani svolgerà le visite mediche con gli azzurri. Il suo trasferimento dal Torino si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 21,5 milioni di euro. I granata, a loro volta, hanno già rimpiazzato Milinkovic-Savic con l'uruguaiano Franco Israel dello Sporting CP. Il classe 2000 arriva a titolo definitivo.
