Atalanta-Club Brugge, Sandra si dispera: "Quel mio errore su Musah ha cambiato tutto"

Al termine della sfida che il Club Brugge ha perso a Bergamo contro l'Atalanta (2-1 per la Dea) il centrocampista del club belga, Cisse Sandra, ha parlato ai canali ufficiali della squadra per commentare il match.
Queste le sue parole, che non nascondono il disappunto per il ko subito in rimonta dalla squadra di Juric: "Sono molto deluso" - ha ammesso - ". Penso che stavamo giocando una buona partita qui fino all'1-1. È lì che sono davvero deluso per quel passaggio a Sabbe. Sono davvero arrabbiato, perché è così che è cambiata la partita", ha aggiunto. Sandra si riferisce chiaramente al retropassaggio sbagliato che ha lanciato in area del Club Brugge Musah, che poi ha guadagnato il calcio di rigore trasformato da Samardzic.
Poi ha rimarcato come quell'errore non gli sia ancora andato giù: "La prendo molto sul personale in questo momento. È un vero peccato. Avremmo potuto ottenere tre punti qui, ma in 15 minuti abbiamo completamente sprecato tutto. Nel complesso, posso essere soddisfatto. Ho fatto il mio dovere quando abbiamo perso il possesso palla e ho dato il mio contributo in attacco. Quel passaggio è un fattore importante ora, ma spero, col senno di poi, di poter ripensare a una buona partita".
