Cittadella, Iori: "Ritrovata solidità e compattezza. Ci è mancato solo il gol"

Il pareggio contro la Pro Patria ha permesso al Cittadella d'interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive. Queste le parole nel dopopartita del tecnico dei veneti Manuel Iori:
“Spiace non portare a casa la vittoria, anche perché non abbiamo praticamente subito nulla. Nel secondo tempo i nostri avversari non hanno mai superato la metà campo, e per questo resta il rammarico di non essere riusciti a concretizzare di più. Nel primo tempo abbiamo avuto due situazioni pericolose, era chiaro che ci aspettavamo qualcosa in più da tutti noi.
Il cambio di modulo ci ha dato solidità e compattezza, abbiamo concesso pochissimo, ma avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni create. Dopo venti minuti siamo stati costretti a due sostituzioni forzate e questo ha cambiato la partita che avevo preparato. Ci è mancato il gol.
Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di migliorare nella finalizzazione. Per quanto riguarda gli infortuni, Barberis ha subito una botta mentre Pavan ha riportato un problema muscolare: valuteremo entrambi durante la settimana”.
