Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giordano esalta il Milan di Allegri: "Rido a sentire chi chiede il calcio spettacolo"

Giordano esalta il Milan di Allegri: "Rido a sentire chi chiede il calcio spettacolo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:08Serie A
di Daniele Najjar

Intervistato dal quotidiano La Nuova Sardegna, l'ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha parlato della sfida che il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto contro il Napoli e della lotta Scudetto.

Queste le sue parole: "Rispetto agli altri anni la lotta scudetto vede coinvolte anche Juventus e Milan e forse anche la Roma. Tre squadre che si sono rinforzate. Per me Napoli ed Inter continuano ad essere favorite. Nonostante ciò che pensa Conte, è normale che gli azzurri, essendo campioni d'Italia, sono la formazione da battere, ma hanno una Champions da giocare e questo ruba energie, sia mentali che fisiche".

Giordano poi esalta Allegri: "Se ha trasformato il Milan? Lui è un allenatore che lavora molto sulla fase difensiva, anche se in Italia sembra un disonore se prendi pochi gol. Rido quando sento parlare di calcio spettacolo. Perché il calcio è spettacolo sia quando difendi che quando attacchi. L'importante è fare bene le due fasi. Allegri è bravissimo, quest'anno è più motivato ed ha giocatori che hanno alzato il livello qualitativo dei rossoneri. Lo spettacolo lo fai solo attraverso i calciatori".

Sull'Inter, data per 'morta' troppo in fretta: "In Italia non perdiamo il vezzo di giudicare subito. Una settimana una squadra è fenomenale, quella dopo no. Dare sentenze dopo cinque giornate è assurdo e poco credibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile