Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri vola, Filippo Galli: "Il suo Milan ha ribadito di essere una forza del campionato"

Allegri vola, Filippo Galli: "Il suo Milan ha ribadito di essere una forza del campionato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Serie A
di Daniele Najjar

Il Milan si gode una partenza a dir poco esaltante: dopo il passo falso all'esordio contro la Cremonese, il Diavolo ha solo vinto, con il culmine della crescita raggiunto grazie alla vittoria ottenuta contro il Napoli nel match giocato a San Siro, domenica sera. I rossoneri sono attualmente al primo posto in classifica in Serie A, accompagnati dal Napoli stesso e dalla Roma di Gasperini, tutte a 12 punti.

L'ex difensore del Milan, Filippo Galli, dagli studi di Milan TV ha commentato la vittoria della squadra di Allegri contro gli azzurri facendo notare come Modric e compagni si siano saputi adattare alle diverse fasi della partita.

Queste le sue parole: "Vanno fatti i complimenti ad Allegri e ai giocatori per la vittoria. Questo Milan ha ribadito di essere una forza importante di questo campionato. E' partito bene, ha segnato subito un bel gol. Pulisic fa un grande azione e dà una palla che è solo da spingere in rete. Saelemaekers si è fatto trovare pronto. Tutte e due le azioni dei gol sono state belle. In mezzo ai due gol, va detto, tanto Napoli, ma il Milan si è difeso bene, a volte era un po' troppo basso, e ha portato a casa tre punti d'oro. Abbiamo lottato e ci siamo sacrificati tutti, siamo squadra e questo è molto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile