Lee Sharpe: "Amorim sta uccidendo la fiducia di Sesko. Vorrei Zirkzee in campo"

Il derby di Manchester ha riassunto perfettamente le difficoltà di Benjamin Sesko nella sua nuova avventura. Sul palcoscenico più importante, l'attaccante del Manchester United è sembrato perso. Ha completato solo otto passaggi nell'arco del pomeriggio, ha vinto appena tre dei nove duelli ingaggiati ed è stato richiamato in panchina all'80° minuto per far posto a Casemiro, mentre lo United crollava in una sconfitta per 3-0 contro gli storici rivali.
L'ex ala dello United, Lee Sharpe, ha accusato il tecnico Ruben Amorim di gestire in modo pessimo il suo attaccante. Parlando con AceOdds.com, ha dichiarato: "Penso che Joshua Zirkzee dovrebbe giocare con più continuità. Sono un grande fan di Zirkzee e penso che avrebbe dovuto giocare al posto di Amad Diallo nel ruolo di trequartista. O anche al posto di Sesko, perché non penso che sia ancora del tutto in forma. So che ha bisogno di tempo per adattarsi ai ritmi della Premier League e penso che il modo in cui lo hanno gettato nella mischia in questo momento potrebbe uccidergli la fiducia".
Curiosamente, le voci che arrivano da Carrington, il centro sportivo del club, dipingono un quadro molto diverso. A porte chiuse, l'attaccante starebbe facendo faville, descritto come "incisivo" davanti alla porta, e le sue conclusioni suscitano spesso "scrosci di applausi" da parte dei compagni. Le prodezze in allenamento, tuttavia, devono ancora tradursi in gol in Premier League.
