Inter, Zielinski: "Altre squadre partite meglio? Hanno tre punti in più... È lunga"

Piotr Zieliński, titolare nel 3-0 dell’Inter sullo Slavia Praga, commenta la gara in mixed zone: “Era importante vincere, sapevamo che in Champions non ci sono partite facili. Lo Slavia era una squadra tosta, siamo contenti di aver sfruttato le nostre qualità e di aver vinto”.
Cosa è scattato?
“La consapevolezza che siamo forti. Abbiamo tantissime qualità e stiamo lavorando davvero duro durante le settimane. Purtroppo ci sono capitate queste due partite storte, ma ne siamo usciti fuori perché abbiamo una squadra fortissima”.
L’Inter punta ancora a vincere lo scudetto? Altre squadre sono partite meglio di voi…
“Hanno fatto bene… Hanno tre punti più di noi, non è che siamo lontanissimi. Il campionato è lungo e abbiamo tutte le qualità per stare lì in alto”.
A livello atletico sembrate più pimpanti
“Sì, stiamo lavorando bene con lo staff e con il mister. Questa è la nostra forza, quello che ci è mancato a inizio stagione ora è uscito e dobbiamo continuare così, lavorando bene arrivano le vittorie”.
C’è un patto speciale nello spogliatoio?
“Penso ci sia la voglia di vincere, l’anno scorso abbiamo fatto benissimo ma alla fine non abbiamo vinto trofei, per questo club è una cosa negativa e faremo il possibile”.
Cosa è cambiato con Chivu rispetto a Inzaghi?
“Non lo so dire. Posso dire che abbiamo qualità, il mister ci chiede qualcosa di diverso: noi lo rispettiamo e ora si vedono i risultati, anche lui è bravissimo e si vedono i frutti”.
